Il regno del Natale di Vetralla (in provincia di Viterbo) e il parco divertimenti di Valmontone danno vita ad un progetto natalizio che andrà avanti per 5 anni. Tutti i dettagli

Magicland presenta per la prima volta “Magic Christmas” unendo le forze con il Regno di Babbo Natale di Vetralla, una realtà che da anni lavora per regalare la magia del Natale a grandi e bambini.
E’ questa la novità dell’inverno 2023, che il parco divertimenti di Valmontone e il regno natalizio in provincia di Viterbo hanno presentato in una calda giornata di ottobre, quando il Natale sembra ancora lontano ma, in fondo, non è poi lo così tanto.
Il Regno di Babbo Natale esce da Vetralla e arriva a Magicland
Lucy la Stella, uno dei personaggi del Regno di Babbo Natale di Vetralla, nella mattinata di martedì 4 ottobre, ha acceso simbolicamente i riflettori su un accordo che avrà durata 5 anni e che porterà, per la prima volta in assoluto, l’atmosfera e l’esperienza del Natale a Magicland.
E’ la prima volta che il Regno di Babbo Natale esce dai confini di Vetralla. “Sarà un tripudio di luce, dall’ingresso di Magicland fino al castello dove il Regno di Babbo Natale troverà casa”, ha raccontato Giorgio Onorato Aquilani, fondatore del Regno di Babbo Natale, in conferenza stampa. “L’approccio di questa collaborazione è stato quello di portare tutta la filosofia del Regno all’interno di esperienze diverse e complementari. Quello che si troverà a Magicland non si trova a Vetralla, anche chi è nostro fan potrà scoprire cosa ci siamo inventati questa volta”.